ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per marted́ 6 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
05/08/2019 - 09:51

Viterbo

Ampi spazi di sereno nel corso della giornata grazie al campo di alta pressione che sta interessando il nostro paese; condizioni di tempo stabile anche in serata con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra +16°C e +32°C.

Lazio

Tempo stabile grazie all’alta pressione che sta insistendo sulla nostra penisola; sole prevalente dunque su tutti i settori sia al mattino sia poi al pomeriggio. Cieli sereni nella serata su tutto il territorio

Instabilità di stampo pomeridiano al Nord, con possibili acquazzoni e temporali anche intensi a partire da Alpi e Prealpi. Fenomeni in estensione verso le alte pianure in serata con precipitazioni poi anche in nottata specie sull'arco alpino. Tempo stabile e generalmente soleggiato nelle ore diurne sulle regioni centrali, eccetto locali addensamenti al mattino sulle coste toscane e al pomeriggio sugli Appennini. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata.

Sole prevalente al Sud Italia al mattino così come al pomeriggio, salvo qualche nube innocua parsa specie tra Campania, Basilicata e Calabria. Condizioni di generale stabilità anche in serata e in nottata con cieli sereni su tutti i settori.






Facebook Twitter Rss