ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per marted́ 5 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
04/02/2019 - 10:26

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente stabile con sole prevalente sia al mattino sia poi al pomeriggio; la situazione meteo rimarrà inalterata nel corso della serata quando i cieli saranno sereni. Temperature comprese tra +1°C e +10°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare al mattino sul Basso Lazio, maggiori schiarite sui restanti settori; nuvolosità più diradata al pomeriggio sui settori meridionali, sereno o poco nuvolosi altrove. Cieli generalmente sereni in serata su tutto il territorio.

Condizioni di tempo stabile al Nord Italia ma con cieli irregolarmente nuvolosi specie nelle ore diurne localmente per addensamenti anche bassi. Maggiori schiarite in serata e in nottata ma con nebbie e foschie lungo il corso del Po. Tempo asciutto per tutto l'arco della giornata sulle regioni centrali ma con nubi sparse. Addensamenti anche consistenti al mattino e al pomeriggio tra Lazio e Abruzzo, mentre dalla serata sono attesi ampi spazi di sereno salvo che sull'Adriatico.

Piogge sparse e acquazzoni al Sud Italia localmente intensi soprattutto sulla Sicilia. Precipitazioni anche sulla Calabria e sulle zone interne Peninsulari con i fenomeni che andranno man mano esaurendosi dalla serata. Cieli sereni sulla Sardegna.

Temperature minime in calo specie al Centro Nord, massime senza variazioni di rilievo.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss