ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per marted́ 4 aprile
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/04/2017 - 11:48

VITERBO - Previsioni meteo per la giornata di domani:

 

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino; possibilità di piogge nelle ore pomeridiane anche a carattere di temporale. Fenomeni in esaurimento nel corso della serata. Sereno in nottata. Temperature comprese tra +4°C e +20°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile al mattino su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi; piogge sparse nelle ore pomeridiane su gran parte del territorio localmente anche a carattere di temporale, più asciutto lungo i settori costieri. Fenomeni in esaurimento in nottata

 

Condizioni di tempo generalmente instabile soprattutto dal pomeriggio al Nord Italia, con rovesci anche a carattere di temporale sui rilievi e successivamente anche in pianura e sulle coste con precipitazioni diffuse in serata e in nottata. Neve sulle Alpi oltre 1800-2000 metri.

Giornata generalmente stabile sulle regioni centrali ma attenzione alla possibile formazione di rovesci e temporali pomeridiani sulle zone interne in estensione verso le coste Tirreniche. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove. Condizioni all’insegna del maltempo al Sud, con rovesci e temporali intensi specie su Sicilia, Sardegna, Calabria e Salento. Piogge sparse sulle altre regioni con fenomeni in esaurimento in nottata. Temperature minime in generale diminuzione, mentre le massime tenderanno ad aumentare specie al Centro Sud.

 






Facebook Twitter Rss