ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 30 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
29/10/2018 - 10:30

VITERBO - Molte nuvole al mattino con possibilità di piogge sparse di debole o moderata intensità, tendenza ad esaurimento dei fenomeni dal pomeriggio. Più asciutto in serata e nottata con cieli poco nuvolosi. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

Lazio

Al mattino molte nuvole con piogge e acquazzoni sparsi su tutta la regione, neve in Appennino oltre i 1600 metri. Dal pomeriggio fenomeni in esaurimento ad iniziare dai settori costieri. Più asciutto in serata e nottata con nubi sparse e schiarite.

Nazionale

Giornata all'insegna delle precipitazioni sparse al Nord, con acquazzoni e temporali temporali specie sul Triveneto e sulla Liguria di Levante nelle ore diurne e tra Liguria e Piemonte in nottata. Neve sui rilievi sia alpini che appenninici fino a 1300-1500 metri. Tempo instabile specie sul versante Tirrenico del Centro Italia, con piogge sparse localmente intense sia al mattino che al pomeriggio prima di un rapido esaurimento in serata. Neve sugli Appennini fino a 1600-1700 metri. Più asciutto sull'Adriatico con cieli poco nuvolosi. Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche locale addensamento ma senza fenomeni. Possibili piogge solo al mattino su Sardegna e Salento ma in rapido esaurimento.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss