ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per marted́ 29 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
28/10/2019 - 11:22

Viterbo

Nubi compatte al mattino con tempo asciutto, nuvolosità generalmente più diradata al pomeriggio; in serata i cieli saranno di nuovo nuvolosi prima dell'arrivo di piogge diffuse in nottata. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile nelle ore diurne con nubi irregolari su tutti i settori, localmente più compatte lungo la costa; deboli piogge in serata sui settori interni settentrionali, tempo asciutto altrove. In nottata le piogge interesseranno l'intera regione.

--

Molte nuvole su tutte le regioni settentrionali per gran parte della giornata quando non mancheranno piogge diffuse, generalmente di debole o moderata intensità. Fenomeni diffusi anche in serata e nottata con neve sotto i 2000 metri sulle Alpi orientali.

Sulle regioni del Centro nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Solo sulle Toscana settentrionale non si esclude qualche pioggia. Peggiora tra sera e notte con piogge e acquazzoni sparsi.

Tempo stabile al mattino al Sud con cieli sereni o poco nuvolosi. Peggiora al pomeriggio sulla Sicilia con piogge e acquazzoni sparsi, ancora tempo asciutto altrove con nubi sparse e schiarite. Tra la sera e la notte nuvolosità in aumento ovunque con piogge sparse su Campania e Sardegna.

Temperature stabili o in aumento le minimi, massime in generale calo specie al Centro-Nord.

www.centrometeoitaliano.it

 




Facebook Twitter Rss