ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per marted́ 28 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
27/01/2020 - 14:46

Viterbo

Instabilità diffusa nel corso della giornata con piogge sparse generalmente di debole intensità sia al mattino che poi nelle ore pomeridiane; in serata il tempo tenderà a migliorare anche se con molte nubi diffuse. Temperature comprese tra +7°C e +12°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nel corso della giornata su tutto il Lazio, generalmente più asciutto nel pomeriggio sulla costa; sui rilievi si attendono fiocchi fino a 1600 metri. Migliora tra la sera e la notte.

--

Molte nubi su tutte le regioni con precipitazioni sparse al Nord Est e lungo l'arco alpino oltre gli 800-1000 metri, fenomeni in esaurimento sul Triveneto al pomeriggio e in serata. Deboli piogge sparse su Umbria e settori tirrenici con deboli nevicate in Appennino intorno ai 1600 metri, migliora in serata ed in nottata con ampie schiarite sulle coste di Lazio e Toscana.

Al mattino locali o deboli piogge su Campania e Basilicata, più asciutto altrove. Nelle ore successive fenomeni in estensione anche ai settori tirrenici della Calabria.

Temperature in generale rialzo nei valori minimi, in calo le massime sulle isole maggiori.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss