ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per marted́ 27 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
26/11/2018 - 10:04

VITERBO - Previsioni per la giornata di domani:

Lazio

Tempo generalmente instabile sulle aree interne e sul Basso Lazio con possibili piogge o acquazzoni sparsi, nevicate sui rilievi oltre i 1300 metri. Residue precipitazioni al pomeriggio sui settori meridionali, asciutto altrove; schiarite sempre più ampie tra la sera e la notte su tutta la regione.

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali nelle ore diurne con possibili precipitazioni specie sull'Emilia Romagna e localmente sull'Alto Adige. Neve oltre gli 800-1200 metri. Più asciutto in serata e in nottata con nebbie e foschie in formazione sulle pianure. Tempo instabile al Centro Italia con acquazzoni intensi e neve sugli Appennini in calo fino a 900-1100 metri. I fenomeni più intensi si concentreranno sull'Adriatico fin dal mattino, mentre sul Tirreno sono attese piogge sparse soprattutto sulle zone interne.

Giornata all'insegna della generale instabilità al Sud con acquazzoni e temporali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari fin dal mattino. I fenomeni più intensi sono attesi sulle coste tirreniche come sulla Sicilia settentrionale.

Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss