ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per marted́ 25 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
24/09/2018 - 10:08

VITERBO - Le previsioni meteo per la giornata di domani:

Viterbo

Nubi sparse al mattino ma con tempo asciutto. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Lazio

Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori, più compatte verso le coste ove non si escludono locali piogge. Più asciutto tra pomeriggio e sera con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Nazionale

Giornata all'insegna del tempo stabile al Nord Italia, con sole prevalente al mattino specie sui settori centro orientali e maggiori schiarite al pomeriggio anche ad Ovest. Cieli poi generalmente sereni in serata e in nottata su tutte le zone. Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino al Centro con possibili acquazzoni sulle coste del Lazio ma in rapido esaurimento, mentre dal pomeriggio sono attese schiarite man mano sempre più ampie ad iniziare dalle coste. Cieli sereni in serata e in nottata su tutte le regioni. Tempo localmente instabile sulle regioni meridionali, con piogge sparse in Sardegna al mattino e poi anche su Sicilia e Calabria nelle ore pomeridiane. Residui fenomeni in Sicilia in serata e in nottata mentre altrove il tempo rimane asciutto e con ampi spazi di sereno. Temperature in sensibile diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss