ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per marted́ 22 maggio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
21/05/2018 - 10:06

Viterbo

Possibilità di piogge sparse nel corso della mattinata e anche nel pomeriggio; tempo più stabile in serata con cieli generalmente poco nuvolosi. Temperature comprese tra +11°C e +20°C.

Lazio

Possibili piogge al mattino sul viterbese, stabile sui restanti settori; rovesci diffusi al pomeriggio su gran parte del territorio anche a carattere di temporale sui rilievi, mentre il settore costiero si manterrà asciutto. Fenomeni in esaurimento in serata.

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci e piogge sparse localmente di forte intensità fin dal mattino. Fenomeni in esaurimento solo dalla nottata ma con molte nubi anche compatte.

Tempo instabile al Centro con rovesci ad iniziare da Toscana e Umbria, temporali man mano sempre più intensi al pomeriggio su tutte le regioni. Ancora precipitazioni in serata salvo tempo più asciutto sul Lazio, fenomeni in esaurimento nella notte.

Condizioni di tempo stabile al Sud Italia al mattino mentre al pomeriggio sono attesi rovesci e temporali dalle zone interne in estensione verso le coste Adriatiche. Piogge sparse anche in serata e in nottata specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia.

Temperature minime stabili o in aumento mentre le massime tenderanno a diminuire specie al Centro Nord.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss