ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 21 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
20/11/2017 - 11:10

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Poco nuvoloso in serata. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Lazio

Tempo stabile su tutti i settori con cieli irregolarmente nuvolosi su coste e pianure, ampi spazi di sereno sui rilievi. Sereno sul Basso Lazio in serata, poco nuvoloso altrove.

Condizioni di generale stabilità al Nord ma con sempre più nebbie e nubi basse in formazione sulla pianura Padana in serata e in nottata. Possibili solo locali nevicate sui settori di confine alto atesini oltre 1600-1700 metri tra il mattino e il pomeriggio.

Molte nubi sparse al Centro Italia specialmente sul Tirreno, ove non si escludono locali pioviggini in mattinata sulla Toscana. Tempo stabile su tutte le regioni al pomeriggio ma attenzione a nubi anche basse dalla sera.

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno alternati solamente a qualche nube in transito. Locali rovesci potrebbero interessare solamente la Sicilia occidentale nelle ore diurne. Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss