ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per marted́ 21 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
20/08/2018 - 09:20

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata caratterizzata dal sole al mattino e dai temporali al pomeriggio, in esaurimento entro sera. Temperature comprese tra +18°C e +31°C

Lazio

Condizioni d' instabilità con piogge e possibili temporali al pomeriggio sui settori interni della regione, più stabile e soleggiato al mattino. Piogge in esaurimento in serata.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali ad iniziare dalle ore pomeridiane, con acquazzoni e temporali sulle Alpi e sugli Appennini che andranno ad esaurirsi in serata. Più asciutto con sole prevalente sulle coste e sulle pianure. Condizioni di generale stabilità al mattino al Centro Italia prima che al pomeriggio fenomeni anche intensi si vadano a sviluppare sugli Appennini bagnando anche le zone limitrofe. Più asciutto sulle coste, mentre le piogge si esauriranno sui settori interni a partire dalla sera. Giornata all'insegna dell'instabilità pomeridiana al Sud con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne sia peninsulari che insulari, in estensione verso le coste tirreniche. Residui fenomeni in serata mentre in nottata torna ad essere stabile su tutti i settori. Temperature stabili o in leggero calo nei valori minimi, massime stazionarie o in rialzo.






Facebook Twitter Rss