ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per marted́ 20 agosto
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
19/08/2019 - 09:21

Viterbo

Giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni, stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +19°C e +34°C.

Lazio

Ennesima giornata all'insegna del bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio e in serata.

Nazionale

Possibili acquazzoni e temporali al Nord fin dal mattino, con fenomeni localmente intensi specie sulle Alpi. Precipitazioni in estensione ai settori prealpini e pedemontani in serata, in sconfinamento sulle pianure limitrofe nella notte. Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento sugli Appennini e sull'Alta Toscana. Cieli generalmente sereni sia sul versante adriatico che su quello tirrenico in serata e in nottata.Tempo stabile e generalmente soleggiato al Sud Italia al mattino e poi anche al pomeriggio, eccetto qualche innocua nube sulle coste tirreniche e poi sulle zone interne. Ampi spazi di sereno nelle ore serali su tutte le regioni.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss