ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per marted́ 2 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
01/10/2018 - 10:05

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata all'insegna della variabilità con nubi sparse in transito associate a locali piogge, specie al mattino. Migliora con tempo più asciutto in serata e nottata. Temperature comprese tra +14°C e +23°C.

Lazio

Al mattino nuvolosità irregolare su tutta la regione con possibilità di piogge soprattutto sui settori costieri. Instabile al pomeriggio anche nelle zone interne con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Migliora tra la sera e la notte salvo residue piogge al confine con l'Abruzzo.

Nazionale

Tempo generalmente stabile al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali con nubi sparse a tratti anche compatte alternate ad ampie schiarite. Residue piogge anche a carattere di temporale sull'Emilia Romagna solo al mattino. Giornata all'insegna della generale instabilità al Centro, con piogge e acquazzoni sparsi sia sul Tirreno che sull'Adriatico fin dal mattino. Migliora in serata su Toscana, Umbria e Lazio, ancora fenomeni altrove con possibili temporali in Abruzzo. Condizioni di tempo instabile sulle regioni meridionali con acquazzoni e temporali sparsi sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari per tutto l'arco della giornata. Fenomeni localmente intesi sono attesi su tutte le regioni fino alla nottata. Temperature minime in calo al Nord e sul Tirreno, massime in diminuzione invece sulle regioni centro meridionali.






Facebook Twitter Rss