ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per marted́ 18 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
17/02/2020 - 14:50

VITERBO - Tempo stabile nella giornata con nubi compatte al mattino, maggiori aperture al pomeriggio; in serata i cieli saranno generalmente nuvolosi sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Lazio

Tempo prevalentemente stabile nella giornata con nubi anche compatte al mattino lungo la costa, nuvolosità irregolare al pomeriggio su tutti i settori. In serata i cieli saranno sempre nuvolosi su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo.  

Molte nubi al primo mattino su Friuli ed Emilia-Romagna con deboli piogge, più asciutto altrove con ampie schiarite al Nord Ovest. Poche variazioni nel corso della giornata con precipitazioni via via più assenti nella sera e nella notte. Tempo instabile su Umbria, Marche e Toscana con locali o deboli piogge. Aumento della nuvolosità altrove ma senza fenomeni di rilievo. 

Bel tempo e sole prevalente per tutto l'arco della giornata con qualche nube in più soltanto su Isole maggiori e coste tirreniche della Campania. Temperature minime e massime in leggero aumento.






Facebook Twitter Rss