ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 16 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
15/10/2018 - 09:59

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Molte nuvole per gran parte della giornata con possibilità di deboli piogge sparse specie durante le ore pomeridiane. Più asciutto in serata e nottata ma sempre con nuvolosità irregolare. Temperature comprese tra +15°C e +20°C.

Lazio

Molte nuvole al mattino su Lazio con deboli piogge lungo le coste. Al pomeriggio fenomeni possibili su tutta la regione di debole o moderata intensità. Più asciutto in in serata e nottata ma sempre con cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi.

Nazionale

Cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo locali e deboli piogge su Piemonte ed Emilia Romagna. Nuvolosità irregolare anche in serata ma con piogge sparse solo sull'Emilia Romagna. Tempo instabile al Centro Italia con nuvolosità irregolare a tratti anche compatta per gran parte della giornata associata a piogge sparse possibili su tutte le regioni, localmente moderate sul Tirreno. Piogge sparse anche in serata specie su Toscana, Umbria e Marche. Sulle regioni meridionali tempo instabile con fenomeni anche intensi e localmente a carattere di temporale specie su Calabria, Basilicata e Sardegna. Nuvolosità irregolare altrove con locali piogge specie nelle ore pomeridiane. Tra la sera e la notte ancora fenomeni soprattutto sulle Isole Maggiori. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss