ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 14 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
13/11/2017 - 10:29

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con cieli nuvolosi sia al mattino sia al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Nubi anche compatte in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +6°C e +11°C.

Lazio

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio su tutti i settori con possibili piogge sui settori interni settentrionali; locali nevicate oltre i 1100-1400 metri. Cieli nuvolosi anche in serata.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Nord con nubi sparse anche compatte alternate però ad ampie schiarite specie sui settori occidentali e su quelli alpini. Attenzione solo agli ultimi residui rovesci sulla Romagna. Rovesci e temporali caratterizzeranno sia le ore diurne che quelle serali del versante Adriatico al Centro Italia, con anche la neve in Appennino fino a 900-1300 metri. Più asciutto sul Tirreno ma con molte nubi sparse. Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali con maltempo anche intenso soprattutto sui settori Peninsulari tra il pomeriggio e la serata. Neve sulle zone interne, con fiocchi fino anche a 1300-1600 metri.

Temperature minime in calo, mentre le massime tenderanno ad aumentare sulle regioni centro settentrionali.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss