ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per marted́ 13 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
12/03/2018 - 10:07

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente instabile con deboli piogge sia nel corso della mattinata che al pomeriggio; fenomeni in esaurimento in serata. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Lazio

Deboli piogge al mattino su tutto il territorio, più asciutto lungo la costa centrale e settentrionale; fenomeni a carattere temporalesco nel pomeriggio sul Basso Lazio e settori appenninici. Tempo stabile nel corso delle ore serali con cieli generalmente poco nuvolosi.

 

Condizioni di tempo instabile sui settori orientali del Nord, con piogge e rovesci già dal mattino e per tutto l’arco della giornata. Neve sui rilievi oltre i 1400-1600 metri, cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni sulle altre zone.

Piogge e rovesci sparsi sulle regioni centrali, con fenomeni sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico e neve in Appennino fino a 1500-1600 metri. Precipitazioni in progressivo esaurimento solamente dalla nottata. Giornata all'insegna della generale instabilità al Sud, con precipitazioni sparse specie sulla Sicilia e sulle regioni Peninsulari. Fenomeni intensi sono attesi sulle coste Tirreniche, mentre rimarrà più asciutto solo sulla Sardegna. Temperature stazionarie o in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss