ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per marted́ 11 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
10/09/2018 - 09:46

Viterbo

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o al più poco nuvolosi per velature in transito. Asciutto anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +16°C e +32°C.

Lazio

Al mattino tempo asciutto con nuvolosità alta in transito sulla regione. Nessuna variazione anche nelle ore pomeridiane e serali con cieli sereni o poco nuvolosi per velature in transito.

Nazionale

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Sono attesi ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne alternati solo a qualche nube in transito. Tempo asciutto al mattino e al pomeriggio al Centro Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi per nubi innocue in transito sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Ampie schiarite anche in serata e in nottata. Sole prevalente alternato a qualche innocuo addensamento al Sud fin dal mattino, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Possibili isolati acquazzoni pomeridiani solamente sulle zone interne di Calabria e Sicilia ma in rapido esaurimento.

Temperature senza variazioni di rilievo sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss