ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 11 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
10/12/2018 - 10:03

VITERBO - Le previsioni meteo per la giornata di domani:

Condizioni di tempo generalmente stabile con ampie schiarite nel corso della mattinata e poi anche nel pomeriggio; cieli sereni nella serata. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente su tutti i settori sia nel corso della mattinata sia poi nel pomeriggio; tempo stabile anche nelle ore serali su tutto il territorio.

 

Tempo stabile e generalmente soleggiato al Nord, salvo qualche innocuo addensamento al mattino su Triveneto e Romagna e al pomeriggio sulle Alpi, con isolate nevicate sull'Alto Adige fino a 200-300 metri. Cieli sereni anche in serata e in nottata.

Giornata all'insegna del tempo asciutto sulle regioni centrali, con sole prevalente nelle ore diurne eccetto qualche nube sull'Adriatico. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sulle coste che sulle zone interne.

Locali piogge al Sud Italia ad iniziare da Molise e Puglia e successivamente sulla Sicilia, tempo asciutto sulle altre zone con ampie schiarite. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata con residui fenomeni su Sicilia e Puglia.

 

 

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss