ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per marted́ 10 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
09/07/2018 - 10:02

Viterbo

Stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con possibilità di isolati e brevi acquazzoni. Asciutto in serata con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +16°C e +31°C.

Lazio

Al mattino tempo stabile e soleggiato su tutta la regione. Nuvolosità in sviluppo al pomeriggio con locali piogge o acquazzoni sui settori interni, più asciutto altrove. Asciutto in serata con ampi spazi di sereno.

Nazionale

Molte nubi fin dal mattino al Nord ma con tempo asciutto mentre dal pomeriggio sono possibili acquazzoni e temporali sulle Alpi, sugli Appennini e sulle zone limitrofe. Fenomeni in estensione in serata anche alle pianure e poi alle coste adriatiche. Giornata all'insegna della generale stabilità al Centro Italia, con ampi spazi di sereno sia sul Tirreno che sull'Adriatico alternati a locali addensamenti innocui. Possibili piogge pomeridiane solo sugli Appennini tra Lazio e Abruzzo. Tempo generalmente stabile e soleggiato sulle regioni meridionali, con solo qualche nube specie al pomeriggio sulle zone interne Peninsulari e Insulari associata a locali temporali soprattutto su Sardegna e Calabria.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss