ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per martedì su Viterbo, Lazio e resto d'Italia
15/07/2019 - 10:05

Viterbo

Tempo in prevalenza stabile con cieli poco nuvolosi sia nella mattinata sia poi nel pomeriggio;sereno nelle ore serali. Temperature comprese tra +13°C e +27°C.

Lazio 

Tempo stabile al mattino con addensamenti sparsi su tutto il territorio, localmente più compatti sul Basso Lazio ove al pomeriggio si attendono locali piogge o acquazzoni. Asciutto in serata

Giornata all'insegna della generale stabilità al Nord, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche acquazzone pomeridiano sulle Alpi. Nubi in transito in serata e in nottata su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo.

Locali precipitazioni al mattino al Centro Italia, soprattutto sull'Abruzzo, mentre al pomeriggio sono attesi solo isolati acquazzoni o temporali sugli Appennini. Tempo asciutto in serata e in nottata su tutte le zone con cieli sereni o poco nuvolosi.

Maltempo sulle regioni meridionali con acquazzoni e temporali specie nelle ore diurne, prima che in serata il tempo vada a migliorare con gli ultimi fenomeni su Calabria e Puglia. Asciutto nella notte su tutti i settori con ampi spazi di sereno. 

Temperature minime in leggero calo, massime invece in aumento specie al Centro Nord.

www.centrometeoitaliano.it




Facebook Twitter Rss