ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per marted́ 19 marzo
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
18/03/2019 - 10:11

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani: 

Viterbo

Nuvolosità compatta nel corso della mattinata con tempo asciutto; acquazzoni sparsi possibili nel corso delle ore pomeridiane in generale esaurimento prima della serata. Temperature comprese tra +4°C e +14°C.

Lazio

Piogge o acquazzoni al mattino lungo la costa, nuvoloso con tempo asciutto altrove; fenomeni estesi al pomeriggio su tutta la regione con neve sui rilievi oltre i 1500 metri. Fenomeni in generale esaurimento nel corso delle ore serali ma con cieli nuvolosi.

Possibili precipitazioni sulle regioni settentrionali specie nelle ore diurne, con piogge e neve fino a 700-900 metri sull'Emilia Romagna, prima di un esaurimento dei fenomeni in serata. Tempo asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi.

Tempo instabile al Centro con piogge e acquazzoni fin dal mattino sia sul versante tirrenico sia su quello adriatico. Neve in Appennino fino a 1000-1300 metri prima che i fenomeni vadano man mano ad esaurirsi in nottata. Giornata caratterizzata da un peggioramento al Sud Italia, con le prime piogge attese per il pomeriggio sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Tempo instabile su tutte le regioni in serata e in nottata con precipitazioni sparse.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss