ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per marted́ 17 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
16/07/2018 - 09:59

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti al pomeriggio con locali piogge o acquazzoni sparsi. Asciutto in serata con ampi spazi di sereno.. Temperature comprese tra +16°C e +32°C.

Lazio

Al mattino tempo stabile e soleggiato su tutta la regione con sole prevalente. Al pomeriggio nuvolosità in sviluppo nelle zone interne con piogge e temporali sparsi, più asciutto lungo le coste con ampie schiarite. Sereno o poco nuvolosi in serata.

Nazionale

Nubi sparse al Nord Italia con possibili piogge al mattino sull'Emilia Romagna e poi tra il pomeriggio e la serata specie su Trentino Alto Adige, Veneto e Friuli. Fenomeni in esaurimento dalla nottata con schiarite man mano sempre più ampie. Tempo localmente instabile sulle regioni centrali, con acquazzoni sparsi sulle Marche nelle prime ore del giorno e poi sugli Appennini durante le ore pomeridiane. Fenomeni in esaurimento dalla serata con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. Giornata all'insegna della generale instabilità al Sud e soprattutto sulle regioni peninsulari, con acquazzoni e temporali localmente intensi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più asciutto con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori. Temperature minime in calo al Centro Nord, massime in diminuzione invece al Sud.






Facebook Twitter Rss