ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per il weekend
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
09/08/2019 - 09:57

Viterbo

Weekend caratterizzato dal tempo asciutto con ampi spazi di sereno sia nella giornata di sabato che in quella di domenica. Sereno anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +20°C e +35°C.

Lazio

Tempo generalmente stabile sul con ampi spazi di sereno nella giornata di sabato su tutto il territorio, e qualche nube innocua solo sui rilievi. Sole prevalente per l'intera giornata di domenica su tutti i settori, sereno anche nelle ore serali.

Al Nord

Tempo localmente instabile al Nord, soprattutto sull'arco alpino, con acquazzoni e temporali al mattino sui settori centro occidentali in estensione verso Est al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata con poi tempo asciutto e solo qualche nube sparsa.

Al Centro

Giornata all'insegna del tempo asciutto al Centro Italia, sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Al mattino il sole sarà prevalente come al pomeriggio, salvo qualche addensamento sui rilievi, mentre in serata e in nottata i cieli saranno sereni.

Al Sud

Condizioni di generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche nube innocua sugli Appennini al pomeriggio. In serata e in nottata il tempo rimarrà asciutto con ampi spazi di sereno ovunque.






Facebook Twitter Rss