ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il weekend
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
05/07/2019 - 10:35

Viterbo

Week end caratterizzato dal tempo stabile con ampie schiarite nella giornata di sabato, mentre nel pomeriggio come anche nelle ore serali della domenica i cieli saranno generalmente poco nuvolosi, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +17°C e +33°C.

Lazio

Fine settimana all’insegna del bel tempo con ampi spazi di sereno nella giornata di sabato su tutto il territorio, sereno anche nella serata. Tempo stabile anche domenica con ampie schiarite al mattino, qualche nube nel pomeriggio ed in serata su tutta la regione.

Instabilità pomeridiana al Nord Italia, con acquazzoni e temporali a partire dalle Alpi. In serata e in nottata i fenomeni potranno raggiungere anche le pianure e localmente le coste, con precipitazioni a tratti intense specie sui settori orientali. Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino sulle regioni centrali, mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in aumento specie sulle zone interne ma senza fenomeni. Ampi spazi di sereno anche in serata e in nottata sia sul versante tirrenico che su quello adriatico.

Possibili acquazzoni e temporali pomeridiani al Sud, con i fenomeni che si concentreranno soprattutto tra Campania, Basilicata e Calabria prima di esaurirsi in serata. Tempo asciutto sulle altre regioni con ampi spazi di sereno e qualche nube sparsa.






Facebook Twitter Rss