ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il weekend
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/01/2020 - 09:59

Viterbo

Molte nubi diffuse nelle ore mattutine di sabato, maggiori aperture al pomeriggio; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni. Bel tempo domenica con ampie schiarite non solo al mattino, ma anche al pomeriggio come poi nelle ore serali. Temperature comprese tra +4°C e +12°C.

Lazio

Week end caratterizzato dal tempo asciutto con molta variabilità nella giornata di sabato; nuvolosità in diradamento nelle ore pomeridiane e poi anche in serata. Sole prevalente nelle ore diurne di domenica su tutto il territorio e cieli sereni nella serata.

Nazionale

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni settentrionali nelle ore diurne, salvo qualche innocuo addensamento sulla Liguria e sui settori adriatici. Cieli generalmente sereni anche in serata e in nottata su tutte le zone.

Irregolarmente nuvoloso al mattino al Centro ma senza fenomeni associati, mentre dal pomeriggio gli addensamenti tenderanno progressivamente a diradarsi. Ampi spazi di sereno nelle ore serali sia sul versante tirrenico che su quello adriatico.

Addensamenti sparsi anche compatti al Sud Italia al mattino e al pomeriggio, alternati solo a locali schiarite ma con tempo asciutto. Nubi sparse anche in serata su tutti i settori con possibili piogge e acquazzoni nella zona dello Stretto e tra Molise e Puglia.

Temperature in aumento al Centro Sud nei valori minimi, mentre le massime sono attese in rialzo sulle regioni centro settentrionali.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss