ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
15/03/2019 - 09:44

VITERBO - Previsioni meteo per il week end:

Viterbo

Week end caratterizzato dal tempo stabile e da molte nubi; i cieli saranno generalmente nuvolosi sia sabato che domenica con nubi più compatte nelle ore serali del sabato, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Lazio

Nuvolosità diffusa nel corso del fine settimana su tutti i settori; nubi più compatte nelle ore diurne del sabato come anche in serata quando si attendono deboli piogge sul Basso Lazio. Tempo asciutto anche domenica con nuvolosità più diradate nel pomeriggio.

 

Tempo stabile al Nord Italia con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche addensamento specie su Friuli, Veneto e Liguria. Nuvolosità in aumento dalla serata su tutte le regioni con possibili pioviggini specie sulla Liguria. Molte nubi anche compatte al Centro, specie sul versante Tirrenico, ma con tempo generalmente asciutto al mattino e al pomeriggio, soleggiato sull'Adriatico. Possibili pioviggini tra Toscana e Lazio in serata e in nottata.

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento localmente compatto specie sulle coste Tirreniche e dalla serata anche su Basilicata e Puglia.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss