ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
01/02/2019 - 10:37

VITERBO - Previsioni meteo per il week end:

Viterbo

Fine settimana all’insegna del maltempo con piogge intense o temporali nel corso della giornata di sabato, fenomeni sempre meno intensi nelle ore serali; acquazzoni sparsi nella giornata di domenica. Temperature comprese tra +6°C e +10°C.

Lazio

Week end caratterizzato dal maltempo con piogge o temporali anche forti nel corso della giornata di sabato su tutto il territorio; fenomeni intensi attesi anche in serata con locali nevicate sui rilievi oltre 1300 metri. Instabilità diffusa anche nella giornata di domenica con piogge sparse su tutta la regione sia nel corso delle ore diurne sia poi in serata.

 

Maltempo sulle regioni settentrionali, con piogge sparse fin dal mattino e possibili acquazzoni e temporali specie al pomeriggio e in serata. Neve sui rilievi sia alpini che appenninici a quote medie, localmente abbondante sulle Alpi centro orientali.

Acquazzoni e temporali al Centro, con i fenomeni più intensi che si concentreranno soprattutto sul versante tirrenico nelle ore diurne e poi in serata. Neve sugli Appennini in calo fino a 1000-1200 metri, qualche pioggia sparsa anche sull'Adriatico.

Tempo generalmente stabile al Sud Italia nelle ore diurne, salvo locali precipitazioni sulla Sardegna e sulla Campania. Peggiora in serata sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia con possibili acquazzoni e temporali anche intensi specie sulle coste tirreniche.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

 






Facebook Twitter Rss