ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
18/01/2019 - 11:08

VITERBO - Le previsioni meteo per il week end:

Viterbo

Piogge nel corso del pomeriggio di sabato estese poi anche alle ore serali; stabile nella mattinata di domenica con nuvolosità diffusa, piogge nel corso del pomeriggio e della serata. Temperature comprese tra 0°C e +9°C. 

Lazio

Tempo generalmente instabile nella giornata di sabato con piogge o acquazzoni al mattino a cominciare dal Basso Lazio, fenomeni estesi su tutto il territorio al pomeriggio e poi anche in serata; neve sui rilievi oltre 800-1000 metri. Tempo instabile nella giornata di domenica con piogge sparse al mattino sul basso Lazio e al pomeriggio sull’intera regione con neve sui rilievi oltre 900-1200 metri; piogge anche in serata.

Molte nubi al Nord Italia con addensamenti anche compatti alternati solo a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Locali piogge solo sulla Romagna e neve su Alpi occidentali e Appennino fino a 400-500 metri tra il mattino e il pomeriggio.

Tempo instabile al Centro, con locali pioviggini nelle ore diurne specie tra Toscana, Umbria e Marche. In serata peggiora invece sul Lazio con possibili acquazzoni localmente intensi, neve in Appennino fin verso i 1000 metri. Giornata all'insegna dell'instabilità sulle regioni meridionali con piogge, acquazzoni e locali temporali attesi sia nelle ore diurne che in quelle serali. I fenomeni più intensi sono attesi sulle Isole Maggiori e sul versante Tirrenico.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss