ANNO 14 n° 108
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
28/12/2018 - 10:14

VITERBO - Le previsioni per il week end:

Viterbo

Week end caratterizzato da tempo stabile con nuvolosità irregolare nella mattinata di sabato, ma senza fenomeni associati. Poco nuvoloso per la restante parte della giornata. Sereno e soleggiato nella giornata di domenica. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lazio

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nella mattinata di sabato su tutto il territorio, poco nuvoloso al pomeriggio. Sole prevalente nella giornata di domenica su tutti i settori; sereno anche in serata salvo innocui addensamento sull’Alto Lazio.

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo mentre dal pomeriggio sono attese schiarite man mano sempre più ampie. Sereno o poco nuvoloso anche in serata con tempo sempre stabile.

Tempo generalmente asciutto al Centro Italia ma con molte nubi sparse specie nelle ore diurne sia sulle coste che sulle zone interne. Nuvolosità in diradamento dalla serata su tutte le regioni con cieli sereni sia sul Tirreno che sull'Adriatico.

Giornata all'insegna del tempo stabile al Sud, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma comunque senza fenomeni. Cieli sereni o poco nuvolosi in serata e in nottata sia sulle zone Peninsulari che su quelle Insulari.

 

Temperature stabili o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss