ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
23/11/2018 - 10:03

VITERBO - Le previsioni per il week end: 

Viterbo

Week end all’insegna del maltempo con deboli piogge o acquazzoni nella giornata di sabato, tempo asciutto in serata; fenomeni anche intensi attesi per la giornata di domenica specie al pomeriggio. Temperature comprese tra +8°C e +17°C.

Lazio

Week end caratterizzato dal tempo instabile con acquazzoni sparsi nella giornata di sabato su tutti i settori, miglioramento nel corso della serata salvo residui fenomeni sul basso Lazio. Tempo instabile atteso per domenica con piogge anche intense su tutto il territorio, neve sui rilievi oltre 1500-1800 metri.

Tempo instabile al Nord con acquazzoni, temporali e neve sulle Alpi oltre i 1500-1600 metri specie nelle ore diurne: sono attesi fenomeni anche intensi soprattutto sul Triveneto e sulla Liguria di Levante. Migliora dalla sera salvo residue precipitazioni ad Est.

Piogge e acquazzoni sparsi sulle regioni centrali con fenomeni intensi ad iniziare dal versante Tirrenico. Precipitazioni in estensione verso l'Adriatico al pomeriggio prima di un generale esaurimento in serata. Nuovo peggioramento su Toscana e Lazio dalla notte. Peggioramento al Sud Italia a partire soprattutto dalla serata con maltempo anche intenso specialmente sulle zone tirreniche peninsulari e sulla Sicilia. Tempo più asciutto nelle ore diurne ma con addensamenti a tratti anche compatti su tutte le regioni.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss