ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
12/10/2018 - 09:26

VITERBO - Le previsioni per il week end:

Viterbo

Fine settimana all'insegna del bel tempo con sole prevalente sia al mattino che al pomeriggio, stabile anche in serata e precipitazioni assenti. Temperature comprese tra +10°C e +25°C

Lazio

Sabato - Condizioni di generale stabilità sia al mattino che durante il pomeriggio e in serata con cieli sereni sulle coste e pianure, poco nuvolosi sulle zone interne più vicine all' Appennino.

Domenica - Tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutta la regione con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e ampi spazi di sereno in serata. Qualche innocuo addensamento atteso nelle ore centrali solo sugli Appennini.

Nazionale

Tempo stabile per gran parte della giornata sulle regioni settentrionali con cieli prevalentemente sereni al mattino. Locali addensamenti al pomeriggio sull'arco alpino con possibilità di isolate piogge. Nubi sparse e schiarite in serata ma sempre con tempo asciutto su tutti i settori. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio con tempo asciutto. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e nottata con cieli prevalentemente sereni su tutte le regioni. Tempo instabile sulle Isole Maggiori con piogge e acquazzoni sia al mattino che al pomeriggio, localmente anche intensi e a carattere di temporale. Sereno o poco nuvoloso sulle regioni Peninsulari salvo isolate piogge al pomeriggio su Puglia e Calabria. Tra la sera e la notte fenomeni in esaurimento ovunque salvo residue piogge sulla Sicilia. Temperature minime in calo, massime stazionarie o in lieve calo sulle Isole Maggiori.






Facebook Twitter Rss