ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
15/12/2017 - 10:25

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente instabile atteso per la giornata di sabato con piogge anche a carattere di temporale in mattinata e al pomeriggio; esaurimento dei fenomeni in serata. Sole prevalente nel corso della domenica con cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra 0°C e +8°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile con rovesci diffusi su tutti i settori nella giornata di sabato, possibili temporali al mattino sul viterbese; locali nevicate oltre gli 800 metri. Generale esaurimento dei fenomeni in nottata. Domenica sono attese condizioni di tempo stabile su tutto il territorio con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Sereno anche nel corso della serata con locali nevicate oltre i 300-400 metri

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali con nuvolosità a tratti anche compatta al mattino specie sui settori centro orientali in progressivo diradamento dal pomeriggio. Possibili rovesci solamente sulla Romagna e sulle coste venete, con neve in Appennino fino a 500 metri.

Giornata caratterizzata dall’instabilità al Centro Italia, con piogge e rovesci sparsi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Fenomeni anche intensi dal pomeriggio su Marche, Umbria e Abruzzo con neve sugli Appennini in calo fino a 500-600 metri.

Condizioni di tempo instabile al Sud sia nelle ore diurne che poi in serata con piogge sparse e rovesci localmente intensi. Neve sugli Appennini fino anche a 700-1100 metri e possibili temporali in nottata tra Molise e Gargano. Temperature in sensibile diminuzione sia nel valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss