ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
28/07/2017 - 09:33

VITERBO - Le previsioni per il week end:

Viterbo

Week end all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia sabato che domenica; cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra +17°C e +35°C.

Lazio

Tempo stabile sia sabato che domenica con sole prevalente su tutti i settori salvo innocui possibili addensamenti sui rilievi nelle ore pomeridiane. Sereno in serata.

 

Possibili rovesci e temporali ad iniziare dalle Alpi sono attesi a partire dal pomeriggio, con i fenomeni che potranno localmente estendersi in serata anche alle zone limitrofe prealpine e pedemontane. Più asciutto sul resto del Nord Italia con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali. Locali addensamenti potranno svilupparsi solamente sulle zone interne appenniniche al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo.

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato al Sud sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Qualche nube sparsa solamente nelle ore pomeridiane sugli Appennini ma comunque senza piogge associate.

Temperature minime in aumento su tutta Italia, mentre le massime tenderanno a rialzarsi al Centro Sud, rimanendo invece stabili al Nord.

 






Facebook Twitter Rss