ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/07/2017 - 10:02

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente nella giornata di sabato; cieli poco nuvolosi nel corso della giornata di domenica, ma senza fenomeni associati Temperature comprese tra +16°C e +37°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile e soleggiato attese per la giornata di sabato su tutti i settori salvo innocui addensamenti sui rilievi; cieli nuvolosi domenica su gran parte del territorio, ma con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso in serata.

 

Condizioni di tempo stabile al mattino al Nord, mentre nelle ore pomeridiane potranno formarsi sulle Alpi locali temporali o acquazzoni i quali rimarranno confinati ai rilievi prima di esaurirsi in serata. Asciutto altrove con ampie schiarite per tutta la giornata. Tempo stabile e prevalente soleggiato sulle regioni centrali sia sulle coste tirreniche che su quelle adriatiche. Possibili locali nubi in sviluppo al pomeriggio sugli Appennini ma senza piogge associate. Giornata all’insegna della stabilità e del sole prevalente al Sud Italia per tutto l’arco della giornata, salvo locali addensamenti che potranno svilupparsi nelle ore pomeridiane sulle zone interne Peninsulari, ma comunque senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori massimi che in quelli minimi.






Facebook Twitter Rss