ANNO 14 n° 114
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
23/06/2017 - 10:09

VITERBO - Le previsioni per il week end:

Viterbo

Sabato: : Tempo sereno con sole prevalente per l’intero arco della giornata. Sereno in serata.

Domenica: sole prevalente al mattino, cieli poco nuvolosi al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno in serata.

Temperature comprese tra +16°C e +35°C.

Lazio

Sabato: cieli sereni al mattino su tutti i settori; isolati temporali al pomeriggio sui rilievi centrali, sereno o poco nuvoloso altrove. Tempo asciutto in serata.

Domenica: Tempo generalmente stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori con possibili deboli piogge sui rilievi al pomeriggio. Fenomeni in esaurimento in serata.

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite specie al mattino. Tempo instabile sulle Alpi con rovesci e temporali dal pomeriggio, in estensione in serata anche alle zone prealpine e pedemontane. Possibili acquazzoni e temporali sulle zone interne del Centro Italia durante le ore pomeridiane, con fenomeni in esaurimento solo dalla serata. Asciutto altrove con sole prevalente sul Tirreno e qualche nube in più sull’Adriatico. Tempo generalmente stabile e soleggiato sulle regioni meridionali sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo il possibile sviluppo di locali rovesci di stampo pomeridiano sulle zone interne Peninsulari. Temperature stazionarie o in lieve calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss