ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
26/02/2021 - 10:31

VITERBO - Sabato. Nubi irregolari nel corso delle ore mattutine, sole prevalente al pomeriggio su tutto il territorio; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre con possibili nubi. Temperature comprese tra +4°C e +18°C.

Domenica. Giornata caratterizzata dal bel tempo con ampi spazi di sereno al mattino e al pomeriggio; in serata il tempo sarà sempre asciutto con cieli sereni. Temperature comprese tra +4°C e +15°C.

Lazio

Sabato. Nuvolosità diffusa sui settori costieri e localmente compatta specie al mattino, maggiori schiarite nel pomeriggio; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Domenica. Tempo asciutto nella giornata con possibili addensamenti sul Basso Lazio, ampi spazi di sereno altrove nelle ore diurne; in serata i cieli saranno prevalentemente sereni su gran parte della regione.

AL NORD

Al mattino qualche foschia lungo la Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio cieli in prevalenza sereni su tutto il settentrione. In serata si rinnovano condizioni di stabilità, con qualche addensamento in più nelle ore notturne.

AL CENTRO

Nubi basse lungo le coste Tirreniche al mattino e sereno altrove. Al pomeriggio migliora ovunque con ancora tempo asciutto. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile diffuso.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni meteo stabili al meridione, con nubi lungo le coste Tirreniche e su quelle della Puglia al mattino. Nel corso del pomeriggio i cieli risulteranno prevalentemente sereni. In serata ampi spazi di sereno su tutti i settori, con qualche nube innocua.

Le temperature risulteranno in lieve calo nei valori minimi; le massime saranno in diminuzione da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss