ANNO 14 n° 109
Previsioni meteo per il week end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
28/02/2020 - 13:01

Viterbo

Cieli generalmente poco nuvolosi nella giornata di sabato, nubi sparse anche in serata con tempo stabile. Instabilità diffusa nella giornata di domenica con piogge sparse; fenomeni abbondanti tra il pomeriggio e le ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +13°C.

Lazio

Tempo prevalentemente stabile nella giornata di sabato con qualche nube sparsa nelle ore diurne, possibili locali piogge nella notte. Precipitazioni attese domenica mattina lungo la costa, estensione ed intensificazione dei fenomeni tra il pomeriggio e le ore serali, neve anche abbondante sui rilievi fino a 1600-1700 metri; tempo instabile anche nelle ore notturne.

--

Tempo stabile al mattino su gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Liguria con deboli piogge, peggioramento in arrivo nel corso della giornata con neve sulle Alpi localmente fino al fondovalle e piogge sparse sui restanti settori. Cieli poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni centrali italiane e tempo stabile, piogge in arrivo in serata sulla Toscana e in nottata anche sull'Umbria.

Giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito. Precipitazioni assenti su tutte le regioni.

Temperature in lieve calo su tutte le regioni.

www.centrometeoitaliano.it

www.youtube.com/user/CentroMeteoItaliano/videos




Facebook Twitter Rss