ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per il week-end
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
07/02/2020 - 11:22

Viterbo

Giornata di sabato all'insegna del tempo stabile con sole prevalente nelle ore diurne e cieli generalmente poco nuvolosi nella serata. Nubi irregolari domenica con tempo asciutto nelle ore diurne e piogge attese nel corso della nottata. Temperature comprese tra 0°C e +12°C.

Roma

Giornata di sabato all'insegna del tempo stabile con sole prevalente nelle ore diurne e cieli generalmente poco nuvolosi nella serata. Nubi irregolari domenica con tempo asciutto nelle ore diurne e piogge attese nel corso della nottata. Temperature comprese tra +1°C e +13°C.

Lazio

Tempo stabile nel corso della giornata di sabato con ampie schiarite su tutto il Lazio sia al mattino sia al pomeriggio; qualche nube in più tra la sera e la notte. Tempo asciutto anche nelle ore diurne di domenica con nubi sempre più consistenti e deboli piogge in arrivo nelle ore serali.

---

Innocua nuvolosità medio-alta in transito da Ovest verso Est su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo, salvo locali o deboli piogge sulla Liguria centrale.

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e nella prima parte del pomeriggio.

Nubi in aumento in serata su Umbria e regioni tirreniche ma con tempo asciutto. Molte nubi in transito sulla Sardegna ma senza precipitazioni di rilievo,bel tempo e sole prevalente altrove.

Temperature minime in aumento su tutta la Penisola, stazionarie o in lieve calo al Nord le massime

www.centrometeoitaliano.it

Video meteo week end: https://www.youtube.com/watch?v=YPZ3CSSHX_U




Facebook Twitter Rss