ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per il primo gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
31/12/2019 - 09:31

VITERBO - Ampi spazi di sereno nel corso della giornata grazie all'anticiclone che sta interessando il nostro paese; condizioni di tempo stabile anche in serata con cieli generalmente sereni. Temperature comprese tra -1°C e +10°C.

Lazio

Ampie schiarite nella mattinata su gran parte della regione; cieli generalmente sereni per la restante parte della giornata e poi anche nelle ore serali.

--

Bel tempo sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Locali foschie o banchi di nebbia sulla Pianura Padana specie lungo il corso del fiume Po. Prevalentemente sereno nel corso del pomeriggio e in serata salvo riduzioni della visibilità in pianura Padana per nebbie o nubi basse. Altra giornata all'insegna del bel tempo su tutte le regioni del Centro tempo con cieli sereni sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte poche nubi in transito e sempre con tempo asciutto.

Tempo in prevalenza stabile al mattino al Sud con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Da segnalare solo locali piogge sui settori settentrionali della Sicilia. Tempo asciutto anche nel pomeriggio e poi tra la sera e la notte con nubi sparse e schiarite.

Temperature in aumento su tutto il Paese.






Facebook Twitter Rss