ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
19/10/2018 - 10:42

Viterbo

Bel tempo sia nella giornata di Sabato che in quella di Domenica con cieli sereni o poco nuvolosi e precipitazioni assenti.Temperature comprese tra +12°C e +25°C

Lazio

Sabato

Condizioni di generale stabilità sia al mattino che durante il pomeriggio e in serata con cieli sereni o al più poco nuvolosi in serata e nottata.

Domenica

Tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali su tutta la regione con sole prevalente al mattino e al pomeriggio e ampi spazi di sereno in serata. Qualche innocuo addensamento atteso nelle ore centrali solo sugli Appennini.

Nazionale

Bel tempo sulle regioni del Nord Italia con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi per nubi sparse specie al mattino lungo il corso del Po, tuttavia senza fenomeni associati. Asciutto anche al pomeriggio, in serata e nottata su tutti i settori con ampi spazi di sereno. Giornata di bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni, tempo stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Tempo tabile al mattino al Sud con cieli sereni ovunque eccetto innocue nubi in transito in Sardegna, si rinnovano le condizioni di bel tempo anche al pomeriggio e in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.Temperature stazionarie o in lieve calo specie nei valori massimi.






Facebook Twitter Rss