ANNO 14 n° 115
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
22/06/2018 - 10:05

Viterbo

Cieli sereni o poco nuvolosi sabato con tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali mentre domenica sono attesi locali acquazzoni specie alla sera. Temperature comprese tra +11°C e +27°C.

Lazio

Molte nubi sparse anche compatte sabato su tutta la regione con possibili acquazzoni sulle coste al mattino su Appennini e zone meridionali al pomeriggio. Domenica tempo localmente instabile dal pomeriggio con acquazzoni e temporali che in serata bagneranno tutte le zone.

Nazionale

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutti i settori. Attenzione al pomeriggio solo ad isolati acquazzoni possibili sull'arco alpino. Possibili precipitazioni al Centro soprattutto sul Lazio tra il mattino e il pomeriggio mentre sulle altre regioni il tempo rimarrà asciutto per tutta la giornata con ampi spazi di sereno alternati a nuvolosità a tratti anche compatta. Acquazzoni e temporali anche intensi al Sud Italia ed in particolare sui settori Peninsulari, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi solo in serata. Tempo stabile sulle Isole Maggiori con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss