ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
10/11/2017 - 11:01

Viterbo

Condizioni di tempo stabile attese per la giornata di sabato con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Nuvoloso anche nella mattinata di domenica con deboli piogge a partire dal pomeriggio, peggiora in nottata. Temperature comprese tra +5°C e +13°C.

Lazio

Cieli sereni nel corso della giornata di sabato su tutti i settori, poco nuvoloso al pomeriggio. Possibili rovesci in nottata sui settori costieri, più asciutto altrove. Deboli piogge nel pomeriggio della domenica su tutto il territorio; fenomeni estesi anche in nottata.

Molte nubi sulle regioni settentrionali con cieli poco o parzialmente nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo associati. Condizioni di generale stabilità al Centro Italia con sole prevalente al mattino e nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Tempo asciutto anche in serata e poi in nottata con cieli irregolarmente nuvolosi. Rovesci e locali temporali insisteranno ancora al Sud specie nelle prime ore della giornata, con fenomeni sparsi su Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia. Precipitazioni in esaurimento dalla sera con molte nubi sparse su tutte le regioni.

Temperature in generale diminuzione nei valori minimi, mentre le massime tenderanno ad aumentare.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss