ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per il fine settimana
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
22/09/2017 - 09:56

Viterbo

Week end dinamico da un punto di vista meteo con cieli generalmente poco nuvolosi, ma con tempo stabile nella giornata di sabato; domenica invece sono attese piogge a partire dal pomeriggio fino alle ore notturne. Temperature comprese tra +10°C e +23°C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile previste per la giornata di sabato con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi; nubi in aumento in serata, ma sempre con tempo asciutto. Poco nuvoloso nel corso della mattinata id domenica con locali rovesci al pomeriggio sulle aree centrali e settentrionali, più asciutto sul Basso Lazio. Fenomeni estesi su tutti i settori in serata ed in nottata

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia, con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili piogge o rovesci specie sulle Alpi a partire dal pomeriggio.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalentemente al mattino e qualche nube in più in arrivo dal pomeriggio. Cieli parzialmente nuvolosi in serata e in nottata ma senza fenomeni di rilievo.

Tempo in progressivo peggioramento al Sud, con le prime piogge attese sulla Sardegna nelle ore pomeridiane. Fenomeni man mano più intensi e in estensione anche alla Sicilia, ove non si escludono locali temporali nella notte, più asciutto ma con molte nubi sugli altri settori.

Temperature minime e massime attese in generale aumento.






Facebook Twitter Rss