ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 9 novembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
08/11/2017 - 11:12

VITERBO - Previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo generalmente instabile con locali rovesci al mattino e piogge anche intense nel corso del pomeriggio. Fenomeni in serata ed in nottata. Temperature comprese tra +7°C e +14°C.

Lazio

Giornata all’insegna del maltempo con piogge diffuse al mattino sui settori centrali e lungo la costa; temporali al pomeriggio e locali nevicate sui rilievi oltre i 1400 metri. Fenomeni anche intensi in serata ed in nottata con neve in abbassamento fino a 1300 metri.

 

Tempo in progressivo miglioramento al Nord, con ancora piogge e neve su Alpi e Appennini fino a 1000-1400 metri al mattino e al pomeriggio prima di un generale esaurimento dei fenomeni in nottata. Gli ultimi rovesci sono attesi specie sulla Romagna e sulle coste venete.

Maltempo al Centro Italia soprattutto dal pomeriggio, con rovesci e temporali anche intensi ad iniziare dal Tirreno, in estensione poi alle zone interne e all’Adriatico. Ancora neve in Appennino con fiocchi fino a 1300-1500 metri. Giornata con tempo in progressivo peggioramento sulle regioni meridionali, con rovesci e temporali ad iniziare dalla Sardegna e dalla Campania in estensione agli altri settori specie in serata e poi in nottata. Locali nevicate sui rilievi oltre i 1500 metri.

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

 






Facebook Twitter Rss