ANNO 14 n° 88
Previsioni meteo per giovedì 7 settembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
06/09/2017 - 11:00

Viterbo

Tempo instabile al mattino con possibili rovesci in esaurimento nel corso del pomeriggio. Cieli poco nuvolosi in serata, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +17°C e +26°C.

Lazio

Locali rovesci lungo le coste e sulle zone interne al mattino, più asciutto solamente sui rilievi e sul frusinate. Al pomeriggio acquazzoni sparsi possibili sugli Appennini, più asciutto altrove con molte nubi sparse. In serata e poi in nottata tempo generalmente stabile ma con cieli irregolarmente nuvolosi.

Rovesci e temporali anche intensi al Nord Italia con fenomeni sparsi su tutte le regioni a partire da Veneto e Friuli. Più asciutto solamente su Piemonte e Valle d'Aosta con molte nubi sparse sia nelle ore diurne che

in quelle serali.

Tempo instabile al mattino sulle coste Tirreniche del Centro, con i fenomeni, localmente a carattere di temporale, che poi al pomeriggio inizieranno a bagnare anche gli Appennini e il versante Adriatico.

Residui rovesci anche in serata tra Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove.

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali ma con molte nubi sparse localmente anche compatte. Locali precipitazioni saranno possibili solo sulla Campania e tra Basilicata e Puglia.

Temperature minime stabili o in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss