ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 7 febbraio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
06/02/2019 - 09:46

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli generalmente sereni nella mattinata; poco nuvoloso al pomeriggio come anche in serata, sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra 0°C e +12°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori al mattino e al pomeriggio; innocui addensamento nel corso delle ore pomeridiane sul viterbese. Cieli prevalentemente poco nuvolosi nel corso della serata su tutta la regione.

Molte nuvole al Nord Italia con addensamenti anche compatti alternati a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali ma senza fenomeni di rilievo. Possibili foschie al mattino sul delta del Po ma in rapido diradamento. Sole prevalente al Centro al mattino e anche al pomeriggio, salvo qualche innocua nube specie sulla Toscana. Anche in serata e in nottata il tempo rimarrà asciutto ma con nuvolosità in progressivo aumento sia sul Tirreno che sull'Adriatico. Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento localmente anche compatto. Possibili acquazzoni solo al pomeriggio e in serata tra Calabria e Sicilia.

Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss