ANNO 14 n° 116
Previsioni meteo per giovedì 7 dicembre
Bollettino meteorologico per Viterbo, regione Lazio e resto d'Italia
06/12/2017 - 10:43

Viterbo

Tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino mentre la nuvolosità tenderà a diradarsi al pomeriggio. Peggioramento nel corso della serata con locali pioviggini. Temperature comprese tra +3°C e +11°C.

Lazio

Cieli anche nuvolosi al mattino specie lungo la costa, ma con tempo asciutto; poco nuvoloso invece nel corso del pomeriggio con ampi spazi di sereno sulle zone interne. Qualche pioviggine poi in serata ed in nottata sull’Alto Lazio, asciutto altrove.

Molte nubi al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali specialmente sulle coste e sulla Pianura Padana, associate a piogge e pioviggini sulla Liguria e poi al Nord Est. Maggiori schiarite sulle Alpi in particolare nelle ore diurne. Piogge e locali rovesci interesseranno il versante Tirrenico del Centro, ad iniziare dall’alta Toscana già in mattinata e poi anche tra Lazio e Abruzzo dalle ore serali. Più stabile altrove con ampi spazi di sereno sull’Adriatico.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia sulle Isole che sui settori Peninsulari già dal mattino. Qualche nube in più solamente in serata su Campania e Sardegna ma senza fenomeni.

Temperature minime generalmente in aumento mentre le massime non subiranno variazioni di rilievo.

www.centrometeoitaliano.it






Facebook Twitter Rss