ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 5 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
04/07/2018 - 10:09

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile e generalmente soleggiato nelle ore diurne, mentre in serata la nuvolosità tenderà ad aumentare ma comunque senza fenomeni. Temperature comprese tra +16°C e +30°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno fin dal mattino specie sulle zone interne, mentre sulle coste e sulle zone limitrofe al mattino e poi nuovamente dalla sera e in nottata sono attesi addensamenti localmente anche compatti ma senza fenomeni.

Nazionale

Acquazzoni e temporali fin dal mattino al Nord Italia, con fenomeni localmente intensi sui settori centro occidentali. Al pomeriggio precipitazioni sparse su tutte le regioni eccetto la Liguria, con piogge e temporali anche in serata sia sui rilievi che sulle pianure. Tempo stabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento anche compatto specie sul versante Tirrenico nelle prime ore del giorno e poi nuovamente dalle sera e dalla notte. Giornata all'insegna della generale stabilità e del sole prevalente sulle regioni meridionali, con solo qualche nube localmente consistente al mattino sulla Sardegna e poi in transito sulla Sicilia specie nelle ore pomeridiane ma senza fenomeni. Temperature minime senza variazioni mentre le massime tenderanno ad aumentare al Centro Sud.






Facebook Twitter Rss