ANNO 14 n° 110
Previsioni meteo per giovedì 4 ottobre
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia
03/10/2018 - 09:43

VITERBO - Le previsioni meteo per la giornata di domani:

Viterbo

Sole prevalente al mattino mentre dal pomeriggio la nuvolosità è attesa in progressivo aumento pur senza fenomeni di rilievo. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata e in nottata ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +10°C e +25°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile ma con molte nubi man mano sempre più compatte specie a partire dal pomeriggio ad iniziare dai settori meridionali. Anche in serata e in nottata sono attesi addensamenti sparsi con possibili precipitazioni sulle coste del basso Lazio.

Nazionale

Giornata caratterizzata dal tempo asciutto sulle regioni settentrionali come anche dal sole prevalente sia sulle coste che sulle zone interne. Atteso solo qualche locale addensamento sulle Alpi tra il pomeriggio e la sera ma senza fenomeni di rilievo. Tempo stabile e generalmente soleggiato al mattino al Centro, con la nuvolosità che tenderà ad aumentare dal pomeriggio specie su Lazio e Abruzzo. Non sono attesi fenomeni di rilievo fatta eccezione per qualche pioggia sulle coste tirreniche. Ampi spazi di sereno altrove. Condizioni di tempo instabile al Sud Italia, con acquazzoni e temporali sparsi anche di forte intensità che interesseranno sia le zone Peninsulari che quelle Insulari. Sono attesi fenomeni sia nelle ore diurne che in quelle serali e notturne. Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.






Facebook Twitter Rss